City Plus rispondiamo alle vostre domande

Un’oasi di idee per un mondo sostenibile.

City Plus rispondiamo alle vostre domande

Ciao a tutti!

Oggi siamo quì per rispondere ad alcune vostre domande….

  • Qual’è il core business del progetto City Plus? …Il core business del progetto City Plus risiede nella semplicità d’utilizzo, sempre più spesso si vedono siti web e applicazioni “pasticciate” per ovvi motivi di marketing, noi abbiamo puntato direttamente alla richiesta degli utenti, ovvero la semplicità.
  • Sanremo Plus è in qualche modo legato alla Pubblica Amministrazione locale? …No, Sanremo Plus rispetto la scorsa volta è un progetto interamente privato e facente parte del più ampio progetto City Plus
  • Quali altre città entreranno a far parte del progetto City Plus? …Sanremo Plus è appena uscito ma siamo già al lavoro per Dubai Plus
  • Usciranno aggiornamenti? ….Sì certamente, ci saranno aggiornamenti generali a aggiornamenti mirati in base alle città
  • Ci sono già tante intelligenze artificiali, cosa vi contraddistingue con OASI AI ?   …OASI AI in questo progetto fa da guida all’utente nella città che sceglie di visitare attraverso un City Concierge….ovvero fornisce informazioni IN TEMPO REALE su quello che succede, dal traffico, al meteo, agli eventi fino alle maree per chi vuole andare in barca, ma sempre in tempo reale.
  • Il costo è di 0,99 centesimi, un pò un obolo?  ….in pratica si, noi lo facciamo per dare il nostro contributo volontario per far conoscere in modo nuovo le città, ci saranno in futuro delle “Member Edition” che avranno funzionalità extra per i soci iscritti a Oasi Network
  • Non era più semplice fare un’applicazione sola? ….E’ una questione di precisione e velocità, una sola app deve gestire troppe informazioni se ci sono tante città nel progetto, con questo metodo, di base la struttura applicazione è uguale per tutte in modo che l’utente ci si ritrova subito a colpo d’occhio nelle funzioni, al contempo l’applicazione essendo molto leggera permette di ricevere informazioni in tempo reale in pochissimi secondi ( rete internet locale permettendo )
  • Come viene gestita la privacy dei dati? …le applicazioni City Plus non richiedono dati agli utenti, chiedono solo se dovuto l’attivazione di sensori per funzionare al meglio, gli unici dati ed è per questo che le applicazioni le abbiamo sul nostro e-commerce, sono quelli che gli utenti come in un qualsiasi acquisto online rilasciano per prendere il prodotto.
  • Come funziona il lettore QrCode? …il lettore QrCode è un normale lettore con in aggiunta una sorta di filtro che scansiona e legge prima dell’utente il contenuto in modo da essere sicuri che il contenuto non abbia virus o altre informazioni malevoli, dopodichè autorizza in caso di esito favorevole l’utente per l’apertura del contenuto nel proprio browser.
  • Se uno sponsor si presenta per entrare nel progetto City Plus? …non entra direttamente nel progetto come sponsor ma entra in Oasi Network come sponsor/partner e può partecipare attivamente ed economicamente a tutti i nostri progetti, dalla fioriera O.A.S.I. , Moneto, Senior Life AI fino a City Plus e oltre quando ci saranno nuovi progetti.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento