Ritorna il progetto ExpoNet con il nuovo rebranding
Ciao a tutti!
Nella giornata odierna con questo bel sole, siamo lieti di annunciare il ritorno del progetto ExpoNet con un nuovo rebranding nella logo grafica…

Ma cos’è ExpoNet? Per chi ancora non lo sapesse ExpoNet è uno spazio espositivo situato su un isola e fin quì niente di strano, tranne nel fatto che è….COMPLETAMENTE VIRTUALE!
Ebbene, questo spazio creato da noi interamente al computer permette al cliente di proporre le proprie esposizioni virtuali di oggetti reali come ad esempio dipinti, statue, oggetti….e molto altro ancora, l’importante è che possa essere scansionato in 3D, per quanto riguarda i dipinti bastano immagini scansionate in alta definizione.
Lo spazio a disposizione di 3.500 metri quadri su più livelli permette rispetto alle controparti reali, con costi molto più contenuti, di essere completamente personalizzabile nello stile e nei colori per poter presentare l’esposizione al meglio! Possono anche essere caricati video pubblicitari dedicati.
Ma l’utente finale come può visitarlo? Semplice, esistono due metodi: Il primo l’intera esposizione viene caricata su YouTube come semplice video, ma il secondo metodo è il più interessante….tramite visore in realtà virtuale! Con questo accessorio si può navigare all’interno dell’edificio e scoprire la mostra così interattiva!
Di seguito una mostra caricata su YouTube:

Nessun commento